CHIUDI
centro

Il Centro

Alle pendici dello Chaberton nasce questo progetto che prevede la ristrutturazione dell'attuale palestra comunale di Cesana Torinese, per trasformarla in un centro multisport.

Questa realtà si propone di offrire ai residenti sia fissi che stagionali, agli sci Club, agli alberghi, un luogo in cui allenarsi, fare sport e mantenersi in forma.

Troveranno posto le attività ludico sportive e gli sport di squadra quali il calcetto a 5, la pallavolo, il ping pong ed il mitico calcio balilla.

Sarà presente del personale competente a supportare chi ne avesse bisogno con corsi dedicati e programmi di personal Training sulle discipline del fitness, della ginnastica propriocettiva e del potenziamento muscolare.

Il centro verrà attrezzato con alcune aree specifiche per poter svolgere tutte le attività di preparazione indoor di ginnastica a corpo libero e potenziamento muscolare.

 
tapis
 

Nell'ottica di fornire un servizio innovativo, la palestra si dota di macchine e attrezzature di ultima generazione, ad esempio:

TRX: un’area “Suspension Training” con istruttore/i certificato.

Vogatori e spalliere: spalliere attrezzate macchine cardio come il vogatore ad acqua.

Attrezzature da palestra per fitness stand alone ed in gruppo.

macchine isoinerziali per lo skitraining e per l’allenamento degli sportivi agonisti in genere.

 

 
rematore