CHIUDI
centro


La nuova società vuole offrire un ventaglio integrato di servizi e prodotti per lo sport agonistico e in particolare per il team sportivo di sci. La GL SPORTOOLS ha la predilizione per lo sci da discesa come ambiente in cui nasce, la montagna, e di cui vuole farsi parte attiva per poi estendere trasversalmente le sue caratteristiche e competenze ad altri sport con caratteristiche correlate.

GL SPORT TOOLS™ è un marchio di accessori e abbigliamento, dedicati agli sportivi agonisti e non, che cercano qualità dei materiali, cura per i dettagli, praticità, ma soprattutto il confort dello sportivo,
Un marchio tutto Made in Italy, dalla progettazione alla realizzazione dei capi, QUESTO PER PRESERVARE LA QUALITA' ESTETICA E FUNZIONALE DEI MATERIALI E DEI PRODOTTI FINITI.

verrano sviluppate 2 linee di prodotto: Master e Smart. due linee che avranno caratteristiche diverse per tipologia di utilizzo. 

La gamma di prodotti sara' completata con Zaini, parastinchi, gilet, portascì, corpetti, fascette, maschere, pettorali.

Vi presentiamo in anteprima il nuovo gilet, che presto sarà commercializzato: PERFETTO PER LO SCIATORE MA ALTRETTANTO INDICATO NEL GOLF, NELLA VELA E IN TUTTE QUELLE ATTIVITA', ANCHE NON SOLO SPORT, IN CUI E' IMPORTANTE AVERE LE BRACCIA LIBERE.

Per maggiori informazioni: