CHIUDI
centro


Ci siamo!

Dal 21 Marzo a Sansicario e a rivoli sarà possibile scoprire e acquistare i capi tecnici della nuova collezione GL Sport Tools™.

I CAPI GL SPORT TOOLS™ SONO IDEALI DA INDOSSARE  in qualsiasi momento della giornata: DURANTE LE ATTIVITÀ SPORTIVE COME SCI, LA VELA e GOLF MA ALTRETTANTO VERSATILI PER IL TEMPO LIBERO.

Il primo prodotto che abbiamo il piacere di presentarvi è il GILET, disponibile in due modelli: il SANLET in tessuto Brunico® e il 3WILET in tessuto AirTunnel®.

Perche' il gilet?
Abbiamo deciso di iniziare con un capo come il Gilet perché rappresenta il secondo strato per eccellenza, da sempre i sarti lo propongono come sotto giacca, perfetto come peso e per la sua ergonomia perche' protegge la parte centrale del busto consentendo alle braccia di muoversi agevolmente.

Il massimo risultato protettivo con il minimo peso e con il minimo volume, questo per dare sempre il massimo del comfort, perche' Questa è la filosofia che ispirerà l’intera collezione GL SPORT TOOLS™.

vi proponiamo una tecnologia all'avanguardia.
Il 3Wilet, ricorda le mute in neoprene e utilizza la  tecnologia Airtunnel®, un tessuto tecnologico a 3 strati con membrana traspirante: uno strato interno con tessuto 3D a fibre verticali per un’ottima traspirazione, uno strato intermedio composto da una membrana ZEROWIND® (la più sottile membrana in commercio, 5micron) che protegge da acqua, freddo, aria e uno strato esterno rigido e antiabrasione.

Il 3Wilet sarà disponibile in due colorazioni principali: nero/nero e  nero/grigio ma con la possibilità di personalizzare la cerniera YKK® scegliendo tra il colore nero oppure azzurro e, inoltre, la possiblità di scegliere il dettaglio del taschino tra il colore azzurro oppure la colorazione italian flag.

Il SANLET, in tessunto Brunico, è un capo morbido composto da tre strati, la tecnologia ZEROWIND® per lo strato intermedio, accoppiata con un micropile e  uno strato esterno antiabrasione, lucido simile ad una tuta da gara di sci.

Il SANLET sarà disponibile nel colore nero/nero ma con la possibilità di personalizzare cerniera YKK® e taschino: cerniera nera con taschino italian flag, cerniera nera con taschino verde o cerniera azzurra con taschino azzurro.

Tutti i capi saranno personalizzabili nelle finiture principali e nei colori delle cerniere e sarà possibile inserire il proprio logo per forniture di minimo 50 capi.

Saranno disponibili tutte le taglie: a partire dalla XXS fino alla XL per poter accontentare tutto il nostro pubblico, il prezzo di vendita è di € 92,00 per le taglie XXS/XS e di € 98,00 per le taglie S/M/L/XL.

Sarà possibile provare il GILET Sport Tools a Sansicario o a Rivoli, per qualsiasi informazione potete contattarci a oppure chiamandoci al 340 8980315.